sabato, Aprile 13, 2024
HomeCronache nazionaliTrending NowAntoinette Ferry: va in pensione dopo 46 anni di carriera la storica...

Antoinette Ferry: va in pensione dopo 46 anni di carriera la storica assistente di volo easyJet

VARESE, 1 marzo 2024-Con il volo EJU3832, decollato ieri mattina da Edimburgo e atterrato sulla pista di Milano Malpensa nel primo pomeriggio, si è ufficialmente conclusa la lunga ed entusiasmante carriera di Antoinette Ferry al fianco di easyJet. Antoinette, che proprio pochi giorni fa ha festeggiato il suo settantesimo compleanno e che oggi vive a Cardano al Campo, nei pressi di Varese, vanta infatti una carriera di quasi ventisei anni a bordo degli aerei easyJet e 46 in totale nel mondo dell’aviazione.

Dopo aver iniziato a lavorare nel settore giovanissima, Antoinette è entrata a far parte della squadra di easyJet nell’aprile 1998. Inizialmente basata all’aeroporto londinese di Stansted, Antoinette si è trasferita nel novembre 2010 nella base italiana di Milano Malpensa, dove ha lavorato fino a fine febbraio 2024, accogliendo più di 1 milione di passeggeri a bordo di oltre 9.000 voli.

Per rendere omaggio alla lunga avventura di Antoinette in easyJet, al momento dell’atterraggio del suo ultimo volo nel ruolo di Capo Cabina, l’assistente di volo è stata accolta da colleghi e amici che l’hanno acclamata e festeggiata consegnandole una targa di ringraziamento per la sua lunga carriera con la compagnia.

Lavorare in easyJet è un’esperienza emozionante e aperta a chiunque sogni di trasformare la propria passione per il volo in una vera e propria professione. E non esistono limiti di genere o età per farlo!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular