lunedì, Aprile 29, 2024
HomeUltime notizieGallarate, individuato il responsabile che ha ferito un giovane tunisino nel centro...

Gallarate, individuato il responsabile che ha ferito un giovane tunisino nel centro cittadino

GALLARATE, 6 marzo 2024-La Polizia di Stato di Gallarate ha individuato il responsabile che ha ferito un giovane tunisino attingendolo con diverse coltellate, nella notte tra sabato e domenica scorsi, nel centro cittadino di Gallarate.
Gli agenti della Volante sono intervenuti domenica mattina in via Mazzini, in seguito alla segnalazione di un cittadino che riferiva di aver rinvenuto una grossa pozza di sangue.
La perlustrazione e le informazioni acquisite hanno consentito dapprima di rintracciare nei pressi della Galleria Crocetta il soggetto ferito, un giovane tunisino vistosamente sanguinante e, successivamente, rinvenire due coltelli sottoposti a sequestro.
Secondo quanto emerso dalle attività di indagine condotte da personale dell’Area Investigativa del Commissariato, vi sarebbe stata una lite tra due soggetti durante la quale il giovane, non in pericolo di vita, sarebbe stato attinto da 3 fendenti (uno sul cuoio capelluto e due sulla gamba destra, all’altezza dell’inguine) sferrati da un altro uomo la cui posizione è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Busto Arsizio.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular