martedì, Aprile 23, 2024
HomeMilanoEnrico Maria Sironi è stato eletto nuovo Presidente del Consiglio Notarile di...

Enrico Maria Sironi è stato eletto nuovo Presidente del Consiglio Notarile di Milano

MILANO, 7 marzo 2024 – Si è insediato in data 5 marzo 2024 il nuovo Consiglio Notarile di Milano, che rappresenta 567 notai lombardi.

Con l’Assemblea del Collegio dello scorso 28 febbraio, è stata definita la composizione del Consiglio Notarile di Milano per l’anno in corso, che vede eletti quali nuovi componenti del Consiglio Paola Bottini, notaio in Monza, e Ruben Israel, notaio in Milano e rieletta Patrizia Antognazza, notaio in Milano.

Nella riunione di Consiglio del 5 marzo 2024 il notaio Enrico Maria Sironi è stato eletto nuovo Presidente, così come il notaio Patrizia Antognazza confermata Segretario e il notaio Stefano Rampolla Tesoriere.

Per l’anno in corso il Consiglio Notarile di Milano risulta pertanto così composto:

– Presidente: Enrico Maria Sironi

– Segretario: Patrizia Antognazza

– Tesoriere: Stefano Rampolla

– Consiglieri: Alessandra Bortesi, Paola Bottini, Paola Casali, Francesca Gasparro, Alberto Guidi, Ruben Israel, Michele Laffranchi, Enrico Masini.

Il Consiglio Notarile di Milano è organo di governo dei notai dei distretti riuniti di Milano, Lodi, Monza, Busto Arsizio e Varese, che rappresenta 567 notai lombardi. Presidente del Consiglio Notarile di Milano è il notaio Enrico Maria Sironi di Gallarate.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular