sabato, Aprile 13, 2024
HomeSportPallanuoto: La Von Varese perde meritatamente contro Bocconi Sport Team

Pallanuoto: La Von Varese perde meritatamente contro Bocconi Sport Team

VARESE, 10 marzo 2024-Arriva in trasferta la prima sconfitta stagionale per la Varese Olona Nuoto contro Bocconi Sport Team nellottava giornata del campionato di serie C di pallanuotoUna partita che fin dal primo tempo è risultata in salita per Varese che, nonostante il primo goal di Andrea Sonzini, subisce la rimonta della Bocconi che chiude il primo quarto avanti per 3-1.

I bosini escono definitivamente dalla partita nel terzo tempo dove la squadra di casa trova tre goal che compromettono definitivamente la partita. Nell’ultimo periodo la squadra milanese continua a fare reti portando il risultato sul definitivo 11-4.

«Una sconfitta meritata» commenta il coach Daniele Osigliani «Abbiamo perso nettamente contro una squadra che ha giocato di gran lunga meglio di noi: sono entrati in campo con più testa, grinta e voglia di vincere. Fin dal primo tempo la partita è apparsa brutta da parte nostra. Abbiamo giocato tutti male. Siamo giovani, abbiamo bisogno di accumulare esperienza e speriamo che questa sberla possa darci la giusta carica per il resto del campionato. Complimenti alla Bocconi per la bellissima partita disputata».

Sabato 16 marzo alle 19:30, alla Fabiano di Varese, la VON tornerà in vasca contro Pavia PN «Una partita difficile» prosegue Osigliani. «Dopo questa sconfittaabbiamo avuto la conferma che la serie C è un campionato competitivo, dovremmo ritrovare il nostro gioco per poter rialzare subito la testa».

La partita in breve

BOCCONI SPORT TEAM 11  4 VON (31; 11; 31; 4-1).

BOCCONI SPORT TEAM: Kunz, Giannota 2, Ioppoli, Sigillo, Straziota, Sacchetti, Spinolli 1, Garozzo 1, Garozzo 4, Ricci 2, Orlo 1, Tornagag, Caviglia

VON: Brisca, Drammis (C), Sonzini 1, Belli F., Fioravazzi, Sciocco T., De Michele 1, Pandolfo 1, Gentile, Oleotti, Sciocco M., Cardinale 1, Giaquinta

Classifica: a questo link

Prossimo incontro: 9ª giornata VON  Pavia PN, sabato 16 marzo 2024, Piscina Comunale Fabiano – Varese – ore 19:30

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular