martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoli e CulturaTempo LiberoCastello delle Sorprese: a Oleggio si ritrovano maghi, principesse e Harry Potter

Castello delle Sorprese: a Oleggio si ritrovano maghi, principesse e Harry Potter

OLEGGIO, 22 marzo 2024-Sabato 13 e domenica 14 e sabato 20 e domenica 21 aprile presso il Castello di Oleggio Castello sul Lago Maggiore appuntamento con il Castello delle Sorprese, il grande evento di primavera per tutta la famiglia organizzato dallo staff di Grotta di Babbo Natale.

All’interno del Castello, in tutte le date, è presenteun’area di animazione dove si può ballare e cantare con principi e principesse. Per coinvolgere anche genitori ed adulti, in tutte le date sono previsti spettacoli, cosplayer, artisti e animazioni a tema. È possibile unirsi alla loro esibizione vestiti a tema Disney o Super-eroe. All’interno del Castello esperienze VIP per tutte le principesse, i principi, i maghi e le maghette, anche a tema Harry Potter.
In programma anche spettacoli per famiglie, con family showrecitato e cantato dal vivo dai attori professionisti dei principali teatri italiani. C’era una volta le favole è il nuovo musical 2024 cantato e recitato dal vivo da attori professionisti: un viaggio emozionante e coinvolgente per tutte le età dove si potranno incontrare i personaggi delle favole più amate e anche spiderman. Lo spettacolo è ripetuto durante la giornata e già compreso nel biglietto.

Ospite d’eccezione mago Zio Potter finalista di Italia’s Got Talent, con il nuovo incredibile spettacolo di magia. Anche questo spettacolo è ripetuto durante la giornata e già compreso nel biglietto. 

Durante le giornate di apertura, oltre al Castello, a disposizione delle famiglie anche un Parco da 15 mila metri quadrati, dove è possibile fare il pic-nic nel prato (o presso il punto ristoro).

Acquista il biglietto per il Castello delle Sorprese. È consigliato acquistare il biglietto in anticipo e con la data flessibile. (fonte mentelocale.it)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular