domenica, Aprile 28, 2024
HomePoliticaVarese, gazebo Lega sabato in Piazza del Podestà

Varese, gazebo Lega sabato in Piazza del Podestà

VARESE, 22 marzo 2023-Lega ancora in piazza, sabato 23 marzo, con un gazebo dalle 10 alle 18:00 in piazza del Podestà a Varese.
“Come al solito, siamo in mezzo alla gente, ai varesini, per ascoltarli e lavorare sui tanti problemi di Varese che non vengono risolti dal sindaco e dalla giunta di sinistra.”  Così Marco Bordonaro, Segretario della Lega Varese.
“Al gazebo sarà possibile scambiare due chiacchiere, tesserarsi alla Lega ma soprattutto partecipare alla prima edizione del premio ‘Asfaltami Oggi!’, in cui tutti potranno votare qual è la strada/marciapiede peggio asfaltata e più carente di manutenzione di Varese. Le prime tre strade sul ‘podio della vergogna’ vinceranno una mozione, stilata dal gruppo Lega in Consiglio comunale, che impegna il sindaco ad asfaltarle e sistemarle il prima possibile. Come al solito” continua Bordonaro “voce ai cittadini e strette di mano: non siamo un partito virtuale, che esiste solo sui social o sui giornali di regime, vogliamo dare voce ai quartieri e ai cittadini dimenticati dal sindaco e dalla sua giunta a mezzo servizio”.
“La Lega è e rimane protagonista nella vita politica cittadina, e questo fa piacere. Le vicende giornalistiche sul ‘fantasindaco’ a tre anni dal voto, però, non ci appassionano né appassionano i varesini” continua il Segretario del Carroccio varesino – “al massimo fanno vendere qualche copia in più ai giornali. Noi continuiamo a lavorare sul territorio, sulla squadra e sui programmi, facendo opposizione concreta nelle piazze, nei quartieri e dai banchi del consiglio comunale. Quando verrà il momento, la Lega metterà in gioco le tante altre carte che ha in serbo per il futuro di Varese, qualcuna è già sul tavolo…”.
“chiunque sarà candidato sindaco la vera garanzia è e rimane La Lega, che è nata a Varese e il suo destino è governare Varese, nell’interesse di tutti i varesini” così conclude Bordonaro.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular