giovedì, Maggio 30, 2024
HomeEcologia e AmbienteLa Pro Patria Scherma di Busto Arsizio tra i protagonisti della nuova...

La Pro Patria Scherma di Busto Arsizio tra i protagonisti della nuova campagna di VIVI energia

VARESE, 8 aprile 2024 – “La nostra energia, la tua passione”VIVI energia, tra i principali operatori indipendenti nella vendita di energia elettrica e gas metano in Italia, lancia la propria campagna di comunicazione corporate targata Hearts & Science. A partire dall’8 aprile, quattro episodi raccontano l’impegno dell’azienda guidata dall’imprenditore Andrea Bolla nei confronti del territorio e delle comunità locali, rafforzando il posizionamento di VIVI energia nell’ambito della sostenibilità sociale, che fa parte del DNA dell’azienda da sempre. Per la prima volta, sono stati coinvolti, nell’inedito ruolo di attori, anche gli atleti e le atlete di quattro team sportivi che VIVI energia sostiene per la stagione in corso.

Il claim della nuova campagna corporate, “La nostra energia, la tua passione”, nasce con l’obiettivo di mettere al centro dello storytelling le persone: VIVI energia fornisce tutta l’energia necessaria, ma sono le persone a rappresentare il vero valore aggiunto e a fare la differenza in base a come la utilizzano.

Nell’episodio “Team Si Va in Scena” protagonisti saranno gli atleti e atlete della Pro Patria Scherma Busto Arsizio.
La squadra della Pro Patria Scherma di Busto Arsizio sale ogni giorno in pedana, ma come se la sarà cavata quando la storica compagnia cittadina ha chiesto loro di salire sul palcoscenico?

Il cuore della campagna è composto da quattro video originali concepiti ad hoc a partire dai temi e dai valori di comunicazione del brand: il gioco di squadra, il rispetto e la disciplina, caratteristiche che possono fare la differenza, sul campo e nella vita. Nell’ottica di comunicare l’impegno dell’azienda nei confronti del territorio e delle comunità locali, VIVI energia, con l’agenzia creativa Hearts & Science e la casa di produzione Boneless Film, ha dato vita a una campagna che vede protagonisti proprio i giovani giocatori e giocatrici di quattro team (rugby, volley e scherma) sostenuti dall’azienda. Ogni puntata racconta così la storia reale di una persona del territorio in cui operano VIVI e la squadra sportiva; team diversi che saranno chiamati, tramite i propri atleti, a supportare i protagonisti del territorio in missioni speciali a bordo del VIVI Energy Van, filo conduttore dell’intera campagna di comunicazione.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular