martedì, Aprile 30, 2024
HomeScuolaUna settimana di orientamento gratuito all'Università di Pisa

Una settimana di orientamento gratuito all’Università di Pisa

PISA, 8 marzo 2024-Tra il 6 e il 10 maggio il Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere dell’Università di Pisa organizza “Magistralia”, una settimana dedicata alla presentazione dei propri corsi di laurea magistrale.

Quattordici studenti e studentesse, che stanno concludendo o hanno concluso da non più di un anno un corso di laurea triennale fuori dalla regione Toscana, avranno la possibilità di partecipare gratuitamente all’iniziativa, con spese di viaggio, vitto e alloggio a carico del DipartimentoPer fare domanda secondo le modalità specificate nel bando c’è tempo sino al 24 aprile.

Nel corso di Magistralia saranno presentati i sette corsi di laurea magistrale del Dipartimento, ovvero: Archeologia, Comunicazione, Media e Tecnologia (che sarà attivato proprio dal prossimo anno accademico), Filosofia e Forme del Sapere, Orientalistica: Egitto, Vicino e Medio Oriente, Scienze per la pace, Storia e Civiltà, Storia e Forme delle Arte Visive, dello Spettacolo e dei Nuovi Media.

Durante la settimana le attività del Dipartimento saranno aperte a tutte e tutti gli interessati, che potranno seguire le lezioni, partecipare ai seminari, incontrare docenti, tutor e studenti.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular