giovedì, Maggio 30, 2024
HomePoliticaSamarate, Centrodestra unito per la riconferma di Enrico Puricelli

Samarate, Centrodestra unito per la riconferma di Enrico Puricelli

SAMARATE, 12 aprile 2024-È con grande soddisfazione che ufficializziamo e presentiamo un’intesa tra i principali partiti politici di centrodestra della Città, che ha salde e vecchie radici, costruito e riempito nelle scorse settimane di contenuti, obiettivi e progetti comuni, a breve e medio termine, da realizzare per Samarate.

Le segreterie di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia, dopo intensi incontri e approfondite discussioni, hanno concordato un percorso programmatico per il futuro della città, in vista delle prossime elezioni con l’obiettivo di un Puricelli Bis.

Desideriamo, infatti, sottolineare che il processo è stato caratterizzato da proposte concrete e condivise mirate al bene della comunità Samaratese. L’accordo si fonda su idee condivise e su un impegno concreto per il progresso e lo sviluppo della nostra città, che ha portato l’intero Centrodestra unito a riconfermare la candidatura di Enrico Puricelli a sindaco di Samarate.

Il Sindaco Puricelli, figura centrale di questa coalizione, avrà il sostegno, di un gruppo forte, di un’alleanza solida, coesa e soprattutto qualificata. Verrà supportato da una Giunta che sarà rappresentativa di tutte le forze politiche coinvolte nell’intesa, al servizio della comunità di Samarate, agendo come un unico fronte determinato a perseguire il benessere e il progresso della città.

I coordinatori dei partiti esprimono una profonda soddisfazione per l’alleanza che ha saputo ricostruire un Centrodestra unito e coeso, evitando divisioni caratterizzate principalmente da personalismi che in passato hanno frammentato il panorama politico della città.

Questa intesa dimostra un impegno concreto verso i nostri elettori, nel rispetto dei quali siamo pronti a rappresentare le loro esigenze e priorità, ascoltando le loro istanze per il bene collettivo della città.

D’intesa con il nostro candidato sindaco, Enrico Puricelli, rafforzeremo il nostro impegno a condurre una campagna elettorale basata su idee concrete e programmi pragmatici, portando avanti le priorità stabilite con determinazione e lavorando incessantemente per un futuro migliore per tutti i cittadini di Samarate.

Francesco Carbone (Fratelli d’Italia)

Valentino Celotto (Lega)

Rosario Tramontana (Forza Italia)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular