giovedì, Giugno 20, 2024
HomeVarese e provinciaInaugurata la nuova sede del Circolo Acli di Casorate Sempione

Inaugurata la nuova sede del Circolo Acli di Casorate Sempione

CASORATE SEMPIONE, 13 aprile 2024-Inaugurata questa mattina, sabato 13 aprile  alla presenza del sindaco Dimitri Cassani, del presidente del Circolo Albino Ferri  con la benedizione di don Giuseppe Bai e alla presneza numerosi soci cittadini casoratesi, amici e dirigenti aclisti, la nuova e centralissima sede ACLI che ospita da qualche settimana le attività di promozione sociale e i servizi per la cottadinanza promossi dal Circolo Acli  di  Casorate Sempione aps in collaborazione  con altre realtà territoriali.

La storica sede di via Torino 24 che ha ospitato tanti cittadini casoratesi in assemblee ed altre iniziative rivolte alla tutela dei lavoratori per molti anni è stata chiusa.

Da qualche settimana la sede del Circolo si è trasferita in via Milano 34 , in locali molto luminosi, accoglienzi e certamente più idonei e moderni, attrezzati grazie soprattutto all’impegno e alla passione dei tanti e appassionati volontari dell’associazione.

L’associazione ha ora a disposizione spazi più adeguati e rispondere, anche attraverso maggiori servizi, ai bisogni della comunità casoratese. La nuova sede infatti oltre al Circolo ospiterà gli uffici della società SAF Acli Varese, Servizi di Assistenza Fiscale, e gli uffici del Patronato Acli per i servizi previdenziali e sociali dei cittadini e delle famiglie ma nuovi progetti e nuove idee sono in cantiere.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular