venerdì, Maggio 31, 2024
HomePoliticaMarco Fazio ci riprova a Germignaga: sabato presentazione lista ''Iniziativa Democratica''

Marco Fazio ci riprova a Germignaga: sabato presentazione lista ”Iniziativa Democratica”

GERMIGNAGA, 24 aprile 2024-E’ in programma sabato 27 aprile alle ore 17.30, presso la Ex Colonia Elioterapica di Germignaga, la presentazione della lista che sostiene la candidatura di Marco Fazio a sindaco di Germignaga, dopo i due mandati ricoperti a partire dal 2014.

Riunita ancora sotto lo storico simbolo della stretta di mano, la lista “Iniziativa democratica” si ripresenta agli elettori mantenendo forte il suo profilo civico e con una compagine che vede presenti alcuni consiglieri uscenti, affiancati da nuove leve di varia estrazione ed età.
L’incontro sarà l’occasione per un rapido sguardo a quanto svolto nel corso dell’ultima legislatura, segnata da importanti investimenti e da passaggi difficili come l’emergenza covid, per una presentazione dei candidati alla carica di consigliere e per un rapido accenno alla proposta, che verrà poi presentata in modo più completo in successivi momenti, per la nuova tornata elettorale. Suggestivo lo slogan scelto da Fazio e dalla sua squadra: “diamo forma al futuro”, si legge nei primi materiali usati per la comunicazione. Un messaggio che parla al plurale, sottolineando l’idea di squadra, ed evidenzia la volontà di una proposta che vada a individuare elementi fondamentali per lo sviluppo del paese e della comunità lacustre.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular