venerdì, Giugno 21, 2024
HomeIntervisteIntervista a Isabella Tovaglieri ricandidata per la Lega in Europa

Intervista a Isabella Tovaglieri ricandidata per la Lega in Europa

VARESE, 27 aprile 2024- di GIANNI BERALDO-

Tanti big della Lega hanno voluto essere presenti oggi alla presentazione della candidatura di Isabella Tovaglieri, europarlamentare uscente con grandi possibilitòà di venire rieletta. Per farlo la parlamentare bustocca ha scelto un luogo simbolo come la sede della Lega di Varese, dove tutto è nato quarant’anni fa garzie all’intuizione e perseveranza di Umberto Bossi, da tempo dissociatosi dalla Lega attuale a trazione Salvini.

A supportare la sua candidatura infatti vi erano il ministro Giancarlo Giorgetti, il presidente della Regione Attilio Fontana, il capogruppo della Lega alla Senato Massimiliano Romeo così come l’altro sentatore varesotto Stefano Candiani. Nella gremitissima saletta della sede leghista si è intravisto pure Francesco Speroni, uno che della politica della Lega se ne intende.

Tovaglieri per la Lega in Europa è garanzia di lotta e di capacità nel portare sul tavolo della discussione parlamentare, temi cari al Carroccio in ottica europea certamente ma con riflessi importanti nel nostro Paese.

Un sunto di quanto ha fatto negli utlimi 5 anni Isabella Tovaglieri l’ha ricordato in questa intervista, con una parentesi sull’attualità rispondendo pure a domande scomode come quella sulla candidatura di Vannacci

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular