giovedì, Giugno 20, 2024
HomeUltime notizieVarese, nuovo PGT. Sport, cultura e tempo libero: se ne parla sabato...

Varese, nuovo PGT. Sport, cultura e tempo libero: se ne parla sabato 4 maggio in Salone Estense

VARESE, 30 aprile 2024-Proseguono gli incontri aperti a tutta la città e incentrati sul nuovo Piano di Governo del Territorio. Sabato 4 maggio in Salone Estense si parlerà di sport, cultura e tempo libero, temi che costituiscono alcuni tra i principali punti delineati all’interno delle linee strategiche del nuovo documento urbanistico.
All’ordine del giorno ci saranno ad esempio le strategie per la costruzione di una città di nuovi turismi e di un sistema culturale diffuso, con la valorizzazione e alla messa in rete delle principali risorse culturali. Si parlerà di come valorizzare la vocazione della città per lo sport e il tempo libero, promuovendo la presenza di sistemi naturalistici, di attrezzature per lo sport come luoghi di aggregazione diffusi e occasione di crescita economico sociale.
Durante l’incontro saranno presenti gli assessori Andrea Civati, Ivana Perusin, Enzo Laforgia e Stefano Malerba. Dopo una prima fase introduttiva, ci saranno i tavoli di lavoro in cui i cittadini potranno individuare proposte e suggerimenti. Appuntamento dunque alle 15.00 in Salone Estense, nel palazzo comunale. L’incontro è aperto a tutti.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular