giovedì, Giugno 20, 2024
HomeUltime notizieSi avvera il sogno di Nicolò Maja di tornare a volare su...

Si avvera il sogno di Nicolò Maja di tornare a volare su un aereo

VENEGONO INFERIORE, 6 maggio 2024 – Nicolò Maja, l’unico sopravvissuto della tragica strage di Samarate del 4 maggio 2022, si prepara a vivere un momento indimenticabile giovedì 9 maggio. Grazie all’organizzazione di Mariella Meucci, l‘evento precedentemente previsto per il 3 maggio è stato rimandato al 9 maggio con decollo alle 16 dal piccolo scalo di Venegono Inferiore.

Nicolò, con il sostegno e l’affetto dei suoi nonni Ines e Giulio, è pronto a realizzare il suo grande sogno di tornare a volare su un aereo. Questo desiderio, espresso durante un’intervista al programma pomeridiano di Rai UnoLa Vita in Diretta” condotto da Alberto Matano, sta per trasformarsi in realtà grazie all’iniziativa di Meucci e al coinvolgimento di numerosi partecipanti.

Il giovane samaratese, accompagnato dall’entusiasmo di tutta la comunità, arriverà giovedì prossimo intorno alle 15 per vivere dal vivo l’emozione del volo a bordo di un Cessna 4 posti, gentilmente messo a disposizione dall’ AeroClub Arturo Ferrarin di Varese e pilotato da uno dei suoi membri.

Con i nonni Ines e Giulio

Desidero ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a realizzare il sogno di Nicolò e invito la cittadinanza e i giovani a mostrare il loro sostegno e affetto per lui e i suoi nonni“, ha dichiarato Meucci.

L’evento, curato da Marco Limbiati, titolare del Brand “Hangar Italy Volo, Motore ed Emozioni“, promette di essere una giornata speciale di rinascita per Nicolò, che sicuramente porterà con sé per sempre i ricordi di questa esperienza unica e significativa.

Per ulteriori informazioni e per partecipare all’evento, si prega di contattare Marco Limbiati al 347 2536784

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular