venerdì, Giugno 21, 2024
HomeUltime notizieCamminata metabolica solidale sabato a Varese organizzata dal Ponte del Sorriso

Camminata metabolica solidale sabato a Varese organizzata dal Ponte del Sorriso

VARESE, 8 maggio 2024-Abbigliamento comodo, cuffie wireless, pronti via parte la camminata metabolica di solidarietà a favore de Il Ponte del Sorriso, con la finalità di acquistare un mastosuttore per la Neonatologia dell’Ospedale Del Ponte, per favorire l’allattamento materno dei bimbi prematuri e dei neonati più fragili.

La camminata metabolica è una tecnica di cammino studiata appositamente per stimolare e sviluppare distretti e muscoli specifici, durante la quale si alternano esercizi posturali e di ginnastica estetica, in modo da migliorare anche il metabolismo.

L’allenamento si svolge all’aria aperta con un trainer che guida i partecipanti attraverso un’apposita cuffia wireless accompagnandoli in ogni passo e in ogni esercizio con l’ausilio di una speciale corda per esercizi mirati. É adatta a tutti e si svolge in funzione delle capacità di ognuno.

L’appuntamento è per sabato 11 maggio alle ore 17.00 nella splendida cornice dei Giardini Estensi di Varese. L’iniziativa benefica è organizzata dalle trainer Valentina 346 311 5085, Federica 345 412 9366 e Samuela 347 040 7364, alle quali è possibile telefonare per informazioni, prenotazioni e iscrizioni oppure scrivere a vale.metabolica@gmail.com. É richiesto un contributo di 15 euro che verrà devoluto a Il Ponte del Sorriso.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular