venerdì, Giugno 21, 2024
HomePoliticaMovimento 5 Stelle a supporto della sindaca uscente Irene Bellifemmine: presentati i...

Movimento 5 Stelle a supporto della sindaca uscente Irene Bellifemmine: presentati i candidati a Malnate

MALNATE, 18 maggio 2024-di GIANNI  BERALDO-

La lista Malnate in Movimento che vede la partecipazione attiva di Movimento 5 Stella si è presentata questa mattina a Malnate. Lista che fa parte della coalizione che sostiene la ricandidatura di Irene Bellifemine a sindaco per Malnate, composta dalle liste Malnate Sostenibile, Lista Civica Irene Bellifemine Sindaco per Malnate e, appunrto, Malnate in Movimento.

Irene Bellifemmine

Presentazione che oltre alla ovvia presenza di irene Bellifemmine, ha visto la partecipazione di importanti esponenti di M5Stelle come l’ex  ministro e attuale capogruupo al Senato, Stefano Patuanelli. Con lui i candidati alle prossime elezioni regionali Simone Verni (già Consigliere regionale nella scorsa legislatura) e la parlamentare europea uscente Maria Angela Danzì. 

Mattinata organizzata dal coordinamento provinciale di M5Stelle presente con il coordinatore Luigi Genoni, Luca Paris e Francesca Bonoldi.

Durante l’incontro sono stati trattati gli argomenti portanti della campagna elettorale relativa alle amministrative malnatesi oltre a toccare temi di taglio nazionale ed europeo che in qualche modo andranno a inficiare sulle decisioni a livello territoriale.

Un buon rapporto quello tra la Danzì e la sindaca uscente, consolidatosi negli anni grazie a importanti risultati politici messi a segno dalla europarlamentre di M5Stelle nei confronti di

Maria Angela Danzì

alcune poblematicità che Malnate poteva risolvere grazie a fondi del Pnrr.

Di territorialità e sistemi europei ne ha parlato pure Verni le cui speranze di essere eletto sono risicate visto che dovrà confrontarsi direttamente con la Danzì.

Ogni intervento è stato mediato da Luca Paris. Cme quello della Bellifemmine grata a M5S per il supporto, convinta che questa grande coalizione possa ottenere un grande risultato elettorale, utile per potere formare una nuova squadra di govermo cittadino in grado di completare le opere lasciate in sospeso.

redazione@varese7press.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular