venerdì, Giugno 21, 2024
HomePoliticaCiocca (Lega): " A Tradate con il “villaggio Ciocca”, contro questa Europa...

Ciocca (Lega): ” A Tradate con il “villaggio Ciocca”, contro questa Europa da Rivoluzionare”

TRADATE, 22 maggio 2024-Domani, giovedì 23 maggio, partirà a Tradate il “villaggio Ciocca” che toccherà le principali città del collegio elettorale. Ciocca, alle 18:00, in C.so Bernacchi, angolo Vicolo Truffini, sottolineerà quanto sarà importante andare a votare alle europee l’8 e il 9 giugno, per rivoluzionare insieme questa folle Europa. A comunicarlo è, attraverso una nota stampa, l’europarlamentare della Lega, Angelo Ciocca, già noto per le sue forti prese di posizione contro i vertici delle istituzioni europee.

 Il “villaggio Ciocca” sarà la rappresentazione tangibile del fallimento delle politiche di questa Europa. Un luogo animato dallo stesso eurodeputato e dai protagonisti europei nemici del made in Italy, delle famiglie e delle imprese.

 Ciocca, spiegherà anche che l’elettore può evitare la rielezione di Ursula von der Leyen grazie all’articolo 17 del trattato europeo, che obbliga a tenere in considerazione il risultato delle elezioni europee per la nomina del Presidente della Commissione europea.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular