domenica, Giugno 23, 2024
HomeSpettacoli e CulturaTempo LiberoSuccesso per la Galmarini Fisiorun al Parco Pineta di Tradate

Successo per la Galmarini Fisiorun al Parco Pineta di Tradate

TRADATE, 10 giugno 2024-Grande successo per la 8° Galmarini Fisiorun, la corsa/camminata che si è svolta ieri, domenica 9 giugno, all’interno del Parco Pineta di Tradate.
Un vero successo di partecipazione, con 720 atleti che hanno scelto di trascorrere una giornata all’insegna del benessere e dello sport.
I partecipanti hanno potuto scegliere tra due percorsi: uno di 6 km e uno di 12 km, immersi nella splendida cornice del Parco Pineta. Tra i corridori e camminatori, anche tanti dipendenti dell’Ospedale, che hanno partecipato con entusiasmo alla manifestazione.
La Galmarini Fisiorun è ormai un appuntamento fisso per gli amanti del podismo del territorio. Oltre a promuovere l’attività fisica e il benessere, la manifestazione è anche un’occasione per raccogliere fondi a favore di progetti di solidarietà.
Al termine della gara, tutti i partecipanti hanno potuto rifocillarsi con frutta e bevande fresche. La giornata si è poi conclusa con un sereno pomeriggio all’insegna della festa presso il Rione Pineta.
Un sentito grazie va agli organizzatori, ai volontari e a tutti i partecipanti che hanno reso questa giornata speciale.
La Galmarini Fisiorun si conferma un evento ricco di sport, solidarietà e divertimento.
Un grazie a tutti! Appuntamento al prossimo anno!
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular