giovedì, Marzo 28, 2024
HomeVarese e provinciaIl Comune di Varese cerca idraulico con chiamata da centro per l'impiego

Il Comune di Varese cerca idraulico con chiamata da centro per l’impiego

VARESE, 24 ottobre 2019-Un nuovo operaio specializzato idraulico impiantista per Palazzo Estense. Il Comune di Varese ha indetto una selezione per assumere a tempo indeterminato una figura professionista: la chiamata pubblica si terrà giovedì 31 ottobre ai Centri per l’impiego della Provincia, tra le 9.00 e le 12.00. A questo primo momento seguirà una prova pratico-attitudinale; il vincitore verrà inserito nell’Area X – “Lavori pubblici, infrastrutture e reti”.

L’orario di lavoro sarà di 36 ore settimanali, così suddivise: dal lunedì al giovedì dalle 7.55 alle 11.55 e dalle 13.25 alle 17.25; il venerdì dalle 7.55 alle 11.55.

Gli aspiranti devono essere in possesso, oltre che dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego, di una licenza di scuola dell’obbligo corredata da qualifica professionale o di un’adeguata analoga esperienza lavorativa; della patente di guida di categoria B; della specifica e incondizionata idoneità fisica.

Sul posto operano le seguenti riserve nell’ordine indicato: a favore di lavoratori impegnati per 12 mesi in lavori socialmente utili; a favore dei lavoratori in mobilità. Qualora non si presenti alcun soggetto avente diritto a una delle due citate riserve, la selezione è da intendersi aperta a tutti.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular