martedì, Marzo 19, 2024
HomeVarese e provinciaIl Comune di Varese cerca 4 nuove figure professionali: pubblicati bandi

Il Comune di Varese cerca 4 nuove figure professionali: pubblicati bandi

VARESE, 11 novembre 2019-Quattro posti di lavoro, due riservati a professionisti in mobilità volontaria esterna da altre pubbliche amministrazioni e due che verranno assegnati tramite selezioni pubbliche. Il Comune ha pubblicato nuovi bandi per la ricerca di personale: a Palazzo Estense arriveranno un geometra, un coordinatore contabile, un collaboratore amministrativo e un impiegato esecutivo.

Il primo concorso per esami riguarda la copertura di un posto come coordinatore contabile presso l’area III “Risorse finanziarie”; le domande potranno essere presentate al Comune entro venerdì 6 dicembre. Sempre aperta a tutti anche la possibilità di presentare la propria candidatura come impiegato esecutivo presso l’area V “Servizi alla persona” – Sezione servizi educativi: gli aspiranti, che in questo caso concorreranno per un posto a tempo determinato/supplente, dovranno recarsi ai Centri per l’impiego della Provincia di Varese giovedì prossimo, 14 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 12.00; a questa prima chiamata pubblica seguirà una selezione pratico-attitudinale.

Riservate a mobilità volontaria esterna da altre pubbliche amministrazioni, invece, sia la posizione da collaboratore amministrativo presso l’area II “Risorse umane, partecipazione e politiche giovanili” – Ufficio servizi interni sia quella da geometra presso l’area X “Lavori pubblici, infrastrutture e reti” – Attività strade, segnaletica, suolo pubblico e fognatura. In entrambi i casi il termine per presentare la propria domanda è fissato per le ore 12.00 di lunedì 9 dicembre.

Tutte le ulteriori informazioni e i bandi di gara completi si possono trovare sul sito internet di Palazzo Estense, nella sezione Il Comune si presenta > Ricerca di personale.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular