Il Comune di Varese cerca altre cinque figure professionali

0
627

VARESE, 29 novembre 2019-Palazzo Estense offre lavoro. Cinque le nuove posizioni aperte in Comune tra concorsi, mobilità esterna e richieste ai Centri per l’impiego; i bandi sono pubblicati online sul sito internet www.comune.varese.it. Si cercano un coordinatore contabile, un insegnante, un segretario amministrativo, un coordinatore di vigilanza e un impiegato esecutivo.

Il primo concorso per esami riguarda la copertura di un posto come coordinatore contabile presso l’area III “Risorse finanziarie”; le domande potranno essere presentate al Comune entro venerdì 6 dicembre.

Altra selezione aperta a tutti e sempre per esami è quella per la posizione da insegnante di scuola dell’infanzia, con orario ridotto di 25 ore settimanali. Il bando rimarrà aperto in questo caso fino a venerdì 27 dicembre.

Riservati a mobilità volontaria esterna da altre pubbliche amministrazioni, invece, sia l’avviso per un coordinatore di vigilanza presso il Corpo di Polizia Locale sia quello per un segretario amministrativo presso l’area I “Attività servizi cimiteriali”. Le domande per i due bandi, entrambi per posizione a tempo pieno, dovranno essere consegnate al Comune di Varese entro le ore 12.00 di venerdì 27 dicembre.

Ai Centri per l’impiego, da ultimo, è stato chiesto di avviare una selezione per l’assunzione, a tempo determinato/supplente, di un impiegato esecutivo che verrà inserito nell’area II “Risorse umane, Partecipazione e Politiche giovanili – Unità specialistica Formazione”. L’incarico sarà a tempo pieno fino al 30 giugno 2020, salvo rientro anticipato dell’unità supplita. La richiesta verrà evasa tramite chiamata pubblica sui presenti, giovedì 5 dicembre 2019 tra le ore 9.00 e le ore 12.00, presso i Centri per l’impiego della provincia di Varese. A questo primo momento seguiranno, in altra data, la soluzione di un questionario logico-attitudinale e una prova di utilizzo del computer.

Tutte le ulteriori informazioni e i bandi di gara completi si possono trovare sul sito internet di Palazzo Estense, nella sezione Il Comune si presenta > Ricerca di personale.

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui