Nuovi percorsi per accedere al servizio di Radioterapia ospedale Circolo Varese

0
248
VARESE, 6 aprile 2020-La necessità di dedicare a pazienti positivi al Covid-19 dei posti letto all’interno della struttura di Cure Palliative ha richiesto la ridefinizione dei percorsi di accesso alla Radioterapia, che si trova al piano interrato dello stesso padiglione che ospita le Cure Palliative.
Due i percorsi previsti per gli utenti che devono accedere alla Radioterapia:
 
– i pazienti in carrozzina o barellati utilizzano l’ascensore che si trova nel Padiglione centrale, antistante le aule didattiche, per scendere nel tunnel centrale e quindi alla Radioterapia;
 
– i pazienti deambulanti passano dall’ingresso del Padiglione centrale che si trova nell’atrio che dà accesso allo spazio tra gli ambulatori di Urologia e la DAPSS. Devono quindi scendere le scale presenti nell’androne per accedere al tunnel centrale e raggiungere quindi la SC Radioterapia.
 
Lungo il percorso è comunque presente idonea segnaletica.
SPECALISTI AMBULATORIALI-Otorinolaringoiatri, Dermatologi, Ortopedici, Neurologi, Oculisti e Odontoiatri. Sono gli specialisti ambulatoriali in servizio nelle sedi di via Monte Rosa di Varese e in quella di Arcisate dell’ASST dei Sette Laghi che si sono messi a disposizione non più solo dei Medici di Medicina Generale e dei Pediatri di Libera Scelta, ma di tutti i cittadini per consigli e approfondimenti telefonici.

Una sorta di smart working svolto non da casa, ma dalle due sedi ambulatoriali citate secondo le modalità specificate qui di seguito e pubblicate a breve in home page del sito www.asst-settelaghi.it.
Da lunedì 23 marzo, dalle 9.00 alle 12.00 dei giorni indicati, diversi per le varie discipline, gli Specialisti Ambulatoriali saranno a disposizione di tutti i cittadini che necessitano di un’indicazione o un chiarimento.
Ambulatorio Monte Rosa Varese  ore 9.00 – 12.00
Tel. 0332 828435 
 
Medici specialisti disponibili :
 
Otorinolaringoiatria :  mercoledì e venerdì
Oculistica                :  da lunedì’ a venerdì
Ortopedia                :  lunedì, martedì, mercoledì e venerdì
Neurologia              :  lunedì e martedì
Dermatologia          :  martedì, mercoledì e venerdì
 
 
Ambulatorio di Arcisate   ore  9.00 – 12.00
Tel. 0332 479522
 
Medici specialisti disponibili :
 
Odontoiatria       : martedì, mercoledì, giovedì e venerdì
Otorinolaringoiatria : lunedì, martedì, giovedì e venerdì,
Oculistica            : martedì e mercoledì
neurologia           : venerdì
Ortopedia            : giovedì.
image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui