Sulle strade di Alfredo Binda: buon successo della pedalata amatoriale

0
596

CITTIGLIO, 14 giugno 2020 Vi é stata una buona adesione di pedalatori per l’esordio sui percorsi permanenti della “Sulle strade di Alfredo Binda”.

L’hotel La Bussola di Cittiglio è stata la meta già di buon mattino per i ciclisti provenienti da Lombardia e Piemonte che hanno pedalato sui tracciati previsti dall’iniziativa voluta da Ciclovarese, con il supporto della Varese Sport Commission e del Panathlon International Club Varese, con l’aspetto tecnico curato dai team: AmiciBici, Funtos Bike e  Gruppo Sportivo Contini. Gradita la presenza della “Donna Elite” Silvia Pollicini (Team Valcar Travel Service) così come del genero del campionissimo Alfredo Binda.

In sella atleti di diverse società tra le quali: Funtos Bike, Contini Monvalle, Team Clamas, AVIS Luino, Società Ciclistica Alfredo Binda, Plabotex e Marcelli Massoterapia. La maggior parte degli iscritti ha percorso il tracciato di 100 chilometri, qualcuno  ha anche affrontato il tracciato di 130 chilometri con l’ascesa al Passo Cuvignone. Per tutti un ricco pacco gara,  il diploma di partecipazione e la foto ricordo ( foto di Giordano Azzimonti). L’iniziativa continua in ogni giornata (escluso il martedì). L’adesione è libera a tutti. Per tutte le info è possibile visitare il sito www.sullestradedibinda.it   –  info@newsciclismo.com.

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui