venerdì, Aprile 19, 2024
HomeMusicaFrancesco Piu e Arianna Antinori come antipasto del Deltablues di Rovigo

Francesco Piu e Arianna Antinori come antipasto del Deltablues di Rovigo

ROVIGO, 11 agosto 2020-Antipasto del Deltablues di Rovigo che si svolgerá a settembre con i concerti di Francesco Piu e Arianna Antinori.

Una miscela esplosiva di blues, funky, rock e soul in chiave acustica. Questa la formula del sound di Francesco Piu, cantante e chitarrista sardo nato nel 1981. Accompagna la propria voce con strumenti quali chitarra acustica, dobro, weissenborn, banjo, lap steel e armonica. Dopo aver vinto le selezioni nazionali ed essersi esibito a gennaio 2010 all’International Blues Challenge di Memphis, Tennessee come rappresentante italiano, nel 2011 si aggiudica il prestigioso “Premio Maria Carta”e il 28 maggio 2015 suona al Parlamento Europeo di Bruxelles nell’ambito della conferenza stampa di presentazione dell’ European Blues Challenge. Nel marzo 2019 apre tutti i concerti italiani del “John Mayall 85th Anniversary Tour”, otto date nei migliori teatri della penisola in compagnia del padre del British Blues. L’ 8 maggio 2020 è uscito il nuovo singolo “We shall not be moved” dove Francesco duetta col grande Eric Bibb e con la moglie Ulrika.

Francesco Piu

Prima del concerto, previsto per le ore 21,30 circa, sarà possibile, in collaborazione con Slow Food Rovigo, degustare alle ore 20,00 presso il Ristorante Marina 70 una cena con alcuni dei migliori prodotti della pesca e del territorio del Delta del Po:

  • Antipasto: Cozze del della Sacca di Scardovari alla marinara
  • Primo: Risotto di pesce del Delta
  • Secondo: Filetto di “Bosega” alla brace + Fritto del Delta
  • acqua e vino della casa
  • caffè
INGRESSO SOLO CONCERTO € 5,00
INGRESSO CONCERTO PIU’ CENA € 30,00

Prevendita on line obbligatoria su Diy Ticket: https://www.diyticket.it/  fino alle ore 13,00 del 4 settembre 2020 

I biglietti invenduti fino alla capienza prevista di 200 posti saranno vendutia partire dalle ore 18,00 sul luogo del concerto e della cena

Non sono possibili posti in piedi. Obbligatorio scaricare l’autocertificazione Covid19″

Per informazioni e prenotazioni dopo la chiusura della prevendita tel 346 6028609

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular