venerdì, Aprile 26, 2024
HomePolitica''Dilettanti allo sbaraglio, ora basta!'': protesta di sindaci, studenti e imprenditori davanti...

”Dilettanti allo sbaraglio, ora basta!”: protesta di sindaci, studenti e imprenditori davanti alla Regione

MILANO, 25 gennaio 2021-“Sindaci, commercianti, studenti e imprenditori, la piazza di questa sera ha confermato la sfiducia dei lombardi nel centrodestra. Porteremo la sfiducia di tutti i cittadini all’interno delle Istituzioni.
Questa esperienza di malgoverno si deve concludere il prima possibile, in modo che la Lombardia possa presto tornare a correre” dichiara il capogruppo del Movimento Cinque Stelle, Massimo De Rosa, a margine della manifestazione “Ora basta. I vostri fallimenti non si contano più!” organizzata per chiedere conto a Regione Lombardia dell’errore commesso nella comunicazione dei dati all’ISS, costato ai cittadini una settimana di lockdown.
Nel corso della manifestazione M5S Lombardia ha esposto cartelli con le scritte “Andate a casa”, “Centrodestra incapace”, “Dilettanti allo sbaraglio”,  “Povero re e povero anche il lombardo ah beh, sì beh”.
“Nonostante il grave fallimento nel quale hanno trascinato la Lombardia Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia vorrebbero continuare a commettere gli stessi errori. È arrivato il momento di dire basta. Il centrodestra prenda atto del fatto che i lombardi non hanno più fiducia nel loro governo, sia assumano le proprie responsabilità e ne traggano le debite conseguenze”  conclude De Rosa.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular