martedì, Marzo 19, 2024
HomeRegioneCalvairate Social Park, raccolta fondi per fare rinascere la cultura in un...

Calvairate Social Park, raccolta fondi per fare rinascere la cultura in un parco urbano di Milano

MILANO, 20 aprile 2021-Associazione Outsound Art Production promuove, in sinergia con il quartiere di Calvairate a Milano, un progetto per dare nuova vita agli spazi e alle attività locali e per rilanciare cultura e condivisione dopo il difficile periodo di emergenza sanitaria: Calvairate Social Park.

Cos’è Calvairate Social Park? Un nuovo polo culturale e aggregativo presso il Giardino Francesco Rucci in Piazzale Ferdinando Martini, all’interno del Quartiere Calvairate, nel Municipio 4 di Milano, da realizzarsi nell’estate 2021.

Il progetto ha l’obiettivo di far rinascere questo Parco Urbano, grazie ad un ricco calendario di spettacoli, concerti, workshop, laboratori ed attività sportive nei weekend di giugno e luglio 2021!

Outsound Art Production sta già lavorando al calendario dell’iniziativa, in collaborazione con le associazioni e le attività di quartiere, con la media partnership di La Loggia di Calvairate, ha ottenuto il patrocinio del Municipio 4 di Milano e gode del supporto della banca BCC Milano e Progetto VIS.

Per rendere possibile Calvairate Social Park è stata avviata una campagna di crowdfunding sulla piattaforma IdeaGinger.it. Il supporto degli abitanti del quartiere e dell’intera città è necessario alla realizzazione del progetto. Ecco il link alla raccolta fondi attiva fino al 15 maggio 2021https://www.ideaginger.it/progetti/aiuta-outsound-a-realizzare-calvairate-social-park-2021.html

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular