venerdì, Aprile 19, 2024
HomeMusica"Music for futuristic teenagers", nuovo album di Venis prodotto da 47Milano

“Music for futuristic teenagers”, nuovo album di Venis prodotto da 47Milano

MILANO, 3 settembre 2021-Dopo il successo delle prime cinque tracce uscite a luglio, è uscito oggi venerdì 3 settembre su tutte le piattaforme di streaming e download il full album “MUSIC FOR FUTURISTIC TEENAGERS”  di VENIS, prodotto da 47Milano e disponibile anche su Apple Music nella playlist Audio Spaziale con Dolby Atmos. Mercoledì 08 settembre uscirà in anteprima esclusiva su Apple Music il videoclip di “Private Club”

Il titolo “Music For Futuristic Teenagers” si ispira allo slogan “Gears for futuristic teenegers” del brand Human Made di Nig e racchiude perfettamente quello che il disco vuole essere: un contenuto facile ed attuale affiancato ad un’estetica moderna sia a livello musicale sia per la sua vicinanza al mondo della moda. Così l’artista irrompe nel panorama trap parlando ad un pubblico che ancora non ha esponenti.

VENIS riesce ad essere efficace e personale in questo suo primo capitolo, affiancato da un sound, prodotto interamente da 47Milano, per niente scontato e per certi versi inedito nel panorama italiano. All’interno del disco due featuring con i compagni e amici del collettivo 47Milano, Tome e Rico Rua. La release sarà disponibile anche in Dolby Atmos: un nuovo formato audio rivoluzionario che da la possibilità agli artisti di tradurre la loro musica in un coinvolgimento sonoro a 360*, creando un’esperienza unica di audio immersivo. 47Milano è l’unica realtà indipendente di cui possiamo trovare i brani in questo formato, al momento disponibile solo su Apple Music.

VENIS è lo pseudonimo di Vinicio Mettifogo, classe 1998, nato a Vicenza appartenente alla nuova scena trap milanese. Il suo immaginario è legato alla moda influenzata dalla cultura Giapponese. È un personaggio apparentemente semplice ma effettivamente pieno di sfumature e cripticità. Umile e bohémien, sensibile ed eccentrico, non gli piace mostrare sé stesso e gioca a nascondersi sotto i suoi capi stilosi, immerso nel fumo dei Backwoods di Californiana. Dopo una serie di pubblicazioni di discreto successo, dal 2019 inizia a lavorare con il team di 47Milano, con cui affina la ricerca di un suono che lo caratterizzi e con il quale sentirsi a suo agio nel mostrare i diversi lati della sua eccentrica personalità.

47Milano è un gruppo di producer e musicisti che si muove con uno stile unico nella produzione di musica per diversi giovani talenti della scena urban italiana. Proprio alcuni di questi sono legati a doppio filo con i producer.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular