venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportDal calcio al canottaggio: protagoniste le squadre giovanili della società di calcio...

Dal calcio al canottaggio: protagoniste le squadre giovanili della società di calcio “US Aurora Desio 1922”

LAVENA PONTE TRESA, 6 settembre 2021-Una domenica speciale, all’insegna dello sport, con protagoniste le squadre giovanili della società di Calcio “US Aurora Desio 1922” ospiti a Lavena Ponte Tresa.

Mattinata dedicata alla partita giocata con la ASD Olimpia Calcio di Lavena Ponte Tresa, pomeriggio sul lago con prove di canottaggio grazie alla collaborazione con la Canottieri Luino.

Trenta ragazzi, tra i 15 e i 17 anni, si sono alternati su due imbarcazioni 4 di coppia con timoniere remando sul Ceresio tra lo stretto di Lavena ed il lungolago che costeggia il paese fino a raggiungere il confine con la Svizzera. Alessandro Del Ferraro, vicepresidente della Canottieri Luino, ha consegnato un gagliardetto gialloblù in ricordo di questa esperienza che ha visto collaborare Alessandro Crisafulli per l’Aurora Calcio, Saverio Luca ed Antonello Tennina per l’Olimpia Calcio, i vice presidenti Lorenzo Lissoni ed Alessandro Del Ferraro per la Canottieri Luino.  L’amministrazione comunale di Lavena Ponte Tresa, presente a questa speciale giornata, era rappresentata dal sindaco Massimo Mastromarino e dall’assessore allo sport Valentina Boniotto.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular