Inaugurato a Vergiate il nuovo spazio Enel: “Una bella storia di ripartenza e avvicina l’Azienda ai cittadini”

0
467

VERGIATE, 11 novembre 2021 – Enel ancora più vicina ai cittadini di Vergiate grazie al nuovo spazio Enel che rafforza e radica ulteriormente la presenza dell’Azienda sul territorio. L’ufficio di via Sempione 124, inaugurato questa mattina, costituirà un punto di riferimento per tutta la città, e il personale è pronto ad offrire un servizio non solo di qualità, ma anche all’insegna della sicurezza per tutti i clienti e gli operatori.

Al taglio del nastro sono intervenuti il sindaco Daniele Parrino, la titolare Raffaella Miglierina e Gianluca IllumiResponsabile negozi partner Lombardia di Enel.

Raffaella Miglierina, che guida un team tutto al femminile, è attiva sul territorio da diversi anni, ed è specializzata nella consulenza su contratti per la fornitura di energia elettrica e gas. La collaborazione con Enel ha portato alla rapida crescita di questa Azienda facendone un importantissimo punto di riferimento per il territorio sul quale è presente con altri tre Spazio Enel a Legnano, Gavirate e Mariano Comense.

Lo Spazio Enel nasce con l’obiettivo di proporre un servizio d’eccellenza e opportunità di risparmio a cittadini e imprese. Tantissimi i servizi offerti: tra questi, l’attivazione di contratti luce e gas; informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, vendita di prodotti di efficienza energetica e consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini. Inoltre, sarà possibile effettuare in loco il pagamento delle fatture tramite POS usufruendo del servizio di EnelX per il pagamento di tutte le bollette, di qualsiasi trader, un’utile novità che permette di evitare le code agli uffici postali. Inoltre, i clienti possono pagare anche RAV, MAV, e ricariche telefoniche di tutti i principali operatori.

”L’inaugurazione del nuovo Spazio Enel a Vergiate – afferma Gianluca Illumi – costituisce una bella storia di ripartenza e avvicina l’Azienda ai cittadini, garantendo un’assistenza professionale sia nella proposta di risparmio in bolletta sia di efficienza energetica”. 

 Sono felice che ci sia un’inversione di tendenza rispetto al passato: finalmente non si chiude uno sportello, ma si apre. Quando si aprono nuovi sportelli e si offrono servizi aggiuntivi sul nostro territorio è un arricchimento per tutta la comunità vergiatese e quindi il nuovo Spazio Enel è il benvenuto” aggiunge il sindaco Daniele Parrino.

 Lo Spazio Enel di Vergiate sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 13:30 alle 17:00. All’interno dei negozi, dove si potrà accedere solo se si indossa la mascherina, gli ingressi saranno scaglionati garantendo il distanziamento tra le persone. Ogni punto vendita è provvisto di dispenser di gel disinfettante per la sanificazione delle mani dei clienti. All’interno dei negozi sono inoltre previsti interventi di pulizia aggiuntivi, mediante igienizzazione giornaliera e sanificazione.

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui