giovedì, Aprile 18, 2024
HomeMusicaDopo due anni torna a Torino il Kappa Futurfestival dedicato alla musica...

Dopo due anni torna a Torino il Kappa Futurfestival dedicato alla musica elettronica

TORINO, 16 novembre 2021- Dopo due anni di pausa dovuta all’emergenza sanitaria, torna KAPPA FUTURFESTIVAL, tra le più prestigiose manifestazioni a livello europeo dedicate alla musica elettronica e alle arti digitali la cui nona edizione è annunciata per il weekend da venerdì 1 a domenica 3 luglio 2022.
I biglietti sono disponibili a partire da martedì 23 novembre ed è possibile effettuare la pre-registrazione da martedì 16 novembre al portale di kappafuturfestival.
I biglietti acquistati per il 2020 saranno validi per la nuova edizione.

Quest’anno per la prima volta il format passerà da due a tre giornate di programmazione e sarà sempre ospitato nel più imponente e affascinante parco futuristico italiano: il Parco DoraUn’enorme area postindustriale così visivamente potente da incantare il pubblico e i djs da tutto il mondo, grazie agli stage immersi in questa sorta di installazione artistica a cielo aperto. 

L’ultima edizione della rassegna ha radunato oltre 60.000 appassionati di club culture arrivati da oltre 100 nazioni, affermandosi come uno tra gli eventi musicali con più richiamo internazionale del nostro Paese.

KFF è l’unico format italiano menzionato nella guida “Festivals”, che presenta le 50 migliori rassegne musicali di tutti i tempi, pubblicata da Frances Lincoln e distribuita da Hachette in 50 paesi.

Insieme alla scelta artistica di altissimo livello, alla sensibilità rivolta verso la promozione del territorio, all’innovazione tecnologica e a uno sguardo attento all’ambiente, Kappa FuturFestival si è posto negli ultimi anni come un punto di riferimento nelle cartine geografiche dei grandi appuntamenti musicali, diventando anche un modello di impresa culturale con una ricaduta economica e di visibilità molto positiva per la città di Torino.

Grande attenzione come sempre sarà rivolta alla produzione curata in ogni minimo dettaglio per rendere l’esperienza del festival unica in tutti i suoi aspetti.

Kappa Futurfestival torna per una nuova edizione in grandissimo stile, con una proposta imperdibile per confermarsi il più importante festival estivo di elettronica della scena italiana.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular