“Never Gonna Rain” nuovo singolo di Bryan Adams che anticipa l’album ”So Happy It Hurts”

0
446

VARESE, 25 gennaio 2022-BRYAN ADAMS svela il nuovo brano Never Gonna Rain”, disponibile in digitale da oggi, 25 gennaio, che anticipa l’album di inediti “So Happy It Hurts” (BMG) in uscita l’11 marzo 2022.

 Dopo la title track “So Happy It Hurts”, l’inno rock’n’roll “Kick Ass”, attualmente in rotazione radiofonica, e il brano scritto per il Calendario Pirelli 2022 “On The Road”, anche “Never Gonna Rain” è destinato a fare breccia nel cuore dei fan con la sua melodia rock e la sua carica di positività: “I’m a believer – I believe there’s gonna be a better day rock”.

 Un nuovo tassello che si aggiunge a un disco che si preannuncia un inno al rock’n’roll, fatto di brani da cantare a squarciagola e ballad senza tempo, resi iconici dalla sua inconfondibile voce.

 Never Gonna Rain” è stato presentato in anteprima oggi nello show di Steve Wright su BBC Radio 2.

 Racconta Bryan Adams a proposito del testo del brano: «Il più grande ottimista è colui che continua ad aspettarsi il meglio, anche di fronte al peggio. Vivere il momento, invece che vivere nella paura. Trasformare gli aspetti negativi in ​​positivi. Prendere la pioggia e trasformarla in un regalo».

 

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui