Continuano i sold out al Giuditta Pasta di Saronno: sabato di scena Debora Villa

0
381
Debora Villa (foto Claudio Sforza)

SARONNO, 1 febbraio 2022-Al Teatro di Saronno c’è tanta voglia di riprendersi il futuro. Finalmente si registrano importanti sold out con la sala al 100% della capienza.

Grande successo con Elio in CI VUOLE ORECCHIO che lo scorso fine settimana ha fatto registrare 1200 persone in sala e lo stesso risultato si replica anche con gli spettacoli di DEBORA VILLA, OBLIVION, LELLA COSTA e THE GAME.

Oltre i numeri quello che si percepisce è l’affetto, l’entusiasmo e la correttezza del pubblico che nonostante le restrizioni partecipa con gioia agli spettacoli rispettando tutte le norme di sicurezza.

Un pubblico straordinario che ha ritrovato di nuovo la voglia di discutere, di commentare insieme durante l’intervallo, di applaudire dal vivo gli artisti. Ritrovarsi in quei piccoli e grandi gesti che raccontano di una comunità viva, ricca di relazioni, di valori condivisi, di una visione di futuro che ti fa sentire parte di un insieme.

Sabato 5 febbraio alle ore 21.00 ritorna sul palco del Giuditta Pasta Debora Villa con il recital VENTI DI RISATE con i quale festeggia 20 anni di carriera. In scena gli sketch che l’hanno resa famosa e amata tra il pubblico. Uno spettacolo che raccoglie il meglio del suo repertorio, dalle gag sull’universo femminile e sulla varia umanità alle favole raccontate con graffiante cinismo comico.

Passando per Adamo ed Eva, Debora ci racconterà cosa succede ad una donna quando raggiunge i nannaranannannanni. Uomini, donne, affanni, sogni, illusioni, frastuoni, emozioni co(s)miche, tra favole e cronache, Debora sarà un’onda travolgente, cinica e intelligente.

Biglietti esauriti.

Si ricorda che come prescritto dalle ultime disposizioni vigenti in materia di contenimento Covid, l’accesso al teatro sarà consentito ai possessori di GreenPass Rafforzato e con mascherina FFP2.

 Teatro Giuditta Pasta (via I Maggio, Saronno – VA)

sabato 5 febbraio 2022 | ore 21.00

DEBORA VILLA
VENTI DI RISATE

di e con Debora Villa

produzione SI PUÒ FARE PRODUCTIONS

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui