‘Vanilla’ il nuovo singolo di Lilith Primavera fata tra “le fate ignoranti” di Ferzan Ozpetek

0
679

VARESE, 13 aprile 2022-VANILLA è il nuovo singolo firmato Lilith Primavera, una poesia elettro pop prodotta da Giovanni La Tosa, e con il video di speedart di ONZE, uno tra i più apprezzati illustratori di copertine di libri per Feltrinelli, Mondadori e dell’intera collana Contromano di Laterza, nonchè di riviste (Vanity, Rockstar, Corriere della Sera, Venerdì di Repubblica) e di molte campagne pubblicitarie nazionali.

Nel 2022 Lilith Primavera è Vera, fata tra “Le Fate Ignoranti”, la serie tv di Ferzan Ozpetek in uscita il 13 aprile per Disney+.

Lilith è attrice e cantante. Lilith Primavera appare per la prima volta sul grande schermo nel 2017 in “Mamma+Mamma” opera prima di Karole Di Tommaso, dove è chiamata ad interpretare la sua parte appunto poetica.

Performer, conduttrice e autrice radio e podcast, attrice la troviamo quello stesso anno sul red carpet della Festa del Cinema di Roma tra le protagoniste di “Linfa”, film documentario sulla scena artistica musicale romana, di Carlotta Cerquetti, di Lilith è protagonista da tempo.

Negli anni molte le chiamate per camei in produzioni cinematografiche, dal docufilm “Io sono Sofia” di Silvia Luzi ad “Anima Bella” di Dario Albertini e i vari i singoli musicali usciti su tutte le piattaforme cui si aggiungerà ora VANILLA, (La Grande Onda / Altafonte).

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui