venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaMatteo Renzi oggi a Castiglione Olona, Como e Lecco: una giornata di...

Matteo Renzi oggi a Castiglione Olona, Como e Lecco: una giornata di ascolto e confronto con il tessuto sociale, economico e produttivo

VARESE, 12 settembre 2022-Oggi, lunedì 12 settembre, Matteo Renzi sarà a Varese, Como e Lecco in una giornata di ascolto e confronto con il tessuto sociale, economico e produttivo di un territorio da sempre caratterizzato da un vivace e costruttivo dialogo tra imprese, terzo settore e mondo della formazione.

Alle 12,30 il leader di IV incontrerà  la stampa all’ingresso dell’azienda Nau! (Via Mazzucchelli 7, Castiglione Olona) cui seguirà una visita allo stabilimento insieme a imprenditori e professionisti del territorio.
Il secondo appuntamento è previsto a Como, alle ore 15.15 per un punto stampa (via El Alamein, 11,c), e di seguito Renzi sarà in visita alla Fondazione Cometa per un confronto sulle prospettive del terzo settore e dell’economia sociale nella risposta ai bisogni e nella generazione di valore nelle nostre comunità.
Alle 18 a Lecco il leader di IV incontrerà  i cittadini e la stampa in un evento pubblico presso la sala della Provincia (sala don Ticozzi, via Giuseppe Ongania, 4)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular