sabato, Aprile 20, 2024
HomeVarese e provinciaRagazzo di 25 anni investito mortalmente sulla superstrada della Malpensa

Ragazzo di 25 anni investito mortalmente sulla superstrada della Malpensa

BUSTO ARSIZIO, 6 novembre 2022-Un’altra vittima della strada, un altro giovane che perde la vita sulla pericolosa Superstrada 336 della Malpensa. Questa volta non a causa in un incidente stradale ma investito mentre camminava a bordo strada.

La vittima é il 25enne Francesco Mazza che stava rientrando da una festa trascorsa con gli amici in un locale della zona.

In realtá su cosa ci facesse a quell’ora, poco prima delle 6 di qusta mattina, da solo sulla pericolosissima strada e la dinamica di come sia successo si conosce ancora poco o nulla.

L’unica certezza é che la giovane vittima é stata soccorsa da un equipaggio del 118 accorso con un’ambulanza, oltre a essere a diposizione un elicottero per un trasporto immediato in ospedale. Purtroppo per il ragazzo a nulla sono servite le manovre salvavita rimandendo loro solo la constatazione del decesso.

Sul posto agenti della Polstrada di Busto Arsizio-Olgiate Olona che stanno cercando di capire dai rilievi cosa possa essere accaduto, ma soprattutto chi e con cosa sia stato investito mortalmente.

redazione@varese7press.it

 

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular