Addio a Lisa Marie Presley, figlia del leggendario Elvis Presley

0
234

VARESE, 13 gennaio 2023-La cantante Lisa Marie Presley, figlia della leggenda del rock ‘n’ roll Elvis Presley, è morta ieri, giovedì all’età di 54 anni. Era stata ricoverata poche ore prima in un ospedale di Los Angeles in seguito a un attacco cardiaco. “È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia cara figlia Lisa Marie è morta”, ha confermato la madre Priscilla Presley in una dichiarazione.

La figlia del re del rock era stata trasportata d’urgenza in ospedale giovedì mattina, secondo un messaggio pubblicato in precedenza dalla madre sui social media. Secondo il sito web TMZ, che si è basato su fonti anonime, la donna è stata posta in coma farmacologico dopo un arresto cardiaco. Presley era “incosciente” quando la sua governante l’ha scoperta nella sua casa di giovedì mattina a Calabasas, un ricco sobborgo di Los Angeles, ha dichiarato il sito. L’ex marito, Danny Keough, che vive anch’egli nella proprietà, ha praticato la rianimazione cardiopolmonare fino all’arrivo dei paramedici che l’hanno portata in ospedale.

Lisa Marie aveva partecipato, martedì scorso, con la madre alla cerimonia dei Golden Globes per assistere alla premiazione dell’attore Austin Butler per il suo ruolo nel film dedicato alla vita di Elvis. Lisa Marie aveva mantenuto il controllo di Graceland, la tenuta di Memphis, nel Tennessee, di proprietà del padre, dove era stato trovato privo di sensi nell’agosto del 1977. Pesley ha pubblicato tre dischi nella sua carriera di cantante ed è stata sposata, oltre che con Danny Keough, da cui ha divorziato nel 1994, anche con Nicolas Cage, Michael Jackson e con l’attore-compositore Michael Lockwood.

ATS/ANSA/AFP/Swing

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui