mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeMondoTurismoIndimenticabile viaggio panoramico nel cuore delle alpi Svizzere a bordo del Trenino...

Indimenticabile viaggio panoramico nel cuore delle alpi Svizzere a bordo del Trenino Verde delle Alpi

VARESE, 9 febbraio 2022 – Il Trenino Verde delle Alpi, che percorre la linea ultracentenaria del Sempione e del Lötschberg con la tratta Domodossola – Berna, offre lungo il percorso: panorami naturalistici mozzafiato delle imponenti montagne, visita a castelli e ai singolari borghi delle città. Molteplici sono le opportunità per fermarsi, esplorare e divertirsi alla scoperta delle regioni. Un’avventura resa ancora più accessibile e sostenibile grazie all’impegno della rete ferroviaria BLS nell’assicurare un viaggio all’insegna della mobilità dolce: treni, bus, battelli e sentieri escursionistici accessibili a tutti sono i mezzi scelti per godere al meglio dell’offerta naturalistica e culturale del territorio nel totale rispetto dell’ambiente.
 
Il territorio che attraversa il Trenino Verde delle Alpi è l’ideale per un break primaverile all’insegna della natura e della cultura per un viaggio in famiglia, in coppia, con i propri

Escursione sul Lago di Thun

animali e perché no, con un gruppo di amici. La soluzione migliore per scoprire la regione del Trenino Verde delle Alpi e i suoi luoghi unici e senza tempo è la carta giornaliera BLS Trenino Verde dal costo di 58 CHF / 59 EUR che consente di salire e scendere dal treno e anche dai battelli sul Lago di Thun per tutta la giornata, assicurando così la possibilità di scoprire le principali attrazioni come la gita sul Lago di Thun.
 
Per vivere l’avventura primaverile a bordo del Trenino Verde delle Alpi non si dovrà far altro che approfittare della promozione speciale che sarà attiva da marzo 2023 e permetterà di acquistare la carta giornaliera del Trenino Verde delle Alpi a un prezzo ridotto per un viaggio dal 1° al 31° maggio. La promozione che prevede uno sconto del 15% sul biglietto giornaliero è valida se si acquista la carta dall’e-shop della rete ferroviaria svizzera BLS o tramite tutti i rivenditori ufficiali.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular