venerdì, Aprile 26, 2024
HomeMusicaVIVA! Festival: preview milanese al Circolo Magnolia con Caribou, Elkka e Wayne...

VIVA! Festival: preview milanese al Circolo Magnolia con Caribou, Elkka e Wayne Snow

VIVA! Festival annuncia la preview milanese che ospiterà il 13 luglio al Circolo Magnolia una line up di altissimo livello: l’elettronica ricercata del canadese CARIBOU, l’astro nascente della consolle ELKKA e il cantautore nigeriano WAYNE SNOW. 

La rassegna, che negli ultimi anni ha portato in Italia alcuni tra i più prestigiosi set e live di artisti di fama mondiale -consacrandosi tra gli eventi nazionali più ricercati e avanguardisti- dopo l’anticipazione a Milano, tornerà per la settima edizione dal 3 al 6 agosto in Valle d’Itria (Puglia) a Locorotondo. 

 VIVA! FESTIVAL annuncerà nelle prossime settimane una  programmazione di live e show originali che animeranno uno dei territori più affascinanti del Sud Italia

 L’intreccio tra antico e moderno, avanguardia e tradizione, è la cifra che da sempre ha contraddistinto il festival pugliese. VIVA! Festival si inserisce in un contesto con un’identità unica, ricco di cultura e di bellezze paesaggistiche ed architettoniche, di cui celebra e valorizza le diverse anime proponendo una programmazione contemporanea pur mantenendo saldo il legame con le radici e la storia del territorio.

 Sono disponibili gli EARLY BIRD TICKETS per Viva! Festival 2023 al sito dice.fm
 

Data: 13 Luglio 2023

Location: Circolo Magnolia 

Inizio: h 21.00

Prezzo del Biglietto: 36,27€ + d.d.p. / 42€ incluso d.d.p.

Prevendite: https://link.dice.fm/Fc8a1d8ff28c

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular