lunedì, Giugno 24, 2024
HomeSportMondiali di Scherma Milano 2023: presentato oggi il grande evento in galleria...

Mondiali di Scherma Milano 2023: presentato oggi il grande evento in galleria Vittorio Emanuele

MILANO, 13 aprile 2023-“I grandi eventi sportivi sono un volano di promozione e sviluppo dei territori che li ospitano, creando posti di lavoro e nuove opportunità che la Lombardia non vuole lasciarsi sfuggire”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, partecipando all’evento ‘Mondiali di Scherma Milano 2023: 100 giorni al via!’ organizzato oggi in Galleria Vittorio Emanuele II.

Presenti, fra gli altri, il sindaco Giuseppe Sala, la vicepresidente del Coni, Claudia Giordani, il presidente del Comitato Organizzatore, Marco Fichera, e il presidente della Federazione Italiana Scherma, Paolo Azzi.

“Milano, grazie alla sua lunga tradizione schermistica che si rinnova quotidianamente nell’attività dei circoli e delle società – ha aggiunto il governatore – si dimostra sinonimo di credibilità, affidabilità e competenza”. “Ospitare eventi di carattere internazionale – ha concluso – è un orgoglio e un’occasione per valorizzare il tessuto socioeconomico ma ancor più il modo migliore per concretizzare le nostre doti di efficienza organizzativa”

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular