giovedì, Marzo 28, 2024
HomeMusicaTutto pronto per il Nameless Festival: decine di concerti su quattro palchi

Tutto pronto per il Nameless Festival: decine di concerti su quattro palchi

LECCO, 23 maggio 203- NAMELESS FESTIVAL è più grande che mai! L’edizione 2023, che si terrà dal 2 al 4 giugno tra i comuni di Annone di BrianzaMolteno e Bosisio Parini (LC), vedrà gli artisti esibirsi su quattro palchi totalmente rinnovati: il Main Stage, il Nameless Tent by Molinari, il Live Stage e l’Igloo by CGTE Spa (100% Green Energy Powered). Annunciata anche la time table dei tre giorni.

Con l’aggiunta del quarto nuovo palco la line up di quest’anno, la più eterogenea di sempre, è pronta ad abbracciare trasversalmente sempre più generi musicali – dall’elettronica all’hip hop, dalla latin music all’indie-pop – ampliando così la propria offerta con novità, atmosfere, realtà e momenti unici. Al centro saranno il pubblico e un’esperienza da vivere insieme in modo intenso, diverso e spettacolare.

Gli artisti si esibiranno su quattro palchi differenti, suddivisi per generi musicali: Main Stage, Nameless TentLive Stage e Igloo. Quest’ultimo, in particolare, sarà alimentato al 100% da energia rinnovabile grazie alla collaborazione con CGTE Spa – Gruppo Tesya, azienda certificata ISO 20121, con cui NAMELESS FESTIVAL ha lanciato il progetto “TRACELESS – Mission Zero Impact”, nato con l’intento di implementare il percorso di sostenibilità ambientale intrapreso sin dagli albori.

Inoltre, CGTE utilizzerà per i palchi gruppi elettrogeni di ultima generazione con certificazione Stage V, tecnologia che permette di ridurre le emissioni di CO2, NOx, HC, PM in modo importante. Gli stessi garantiscono di ridurre in modo drastico l’impatto acustico (57 dBA). Ad illuminare i palchi effetti scenici, coriandoli biodegradabili e luci mobili a energia solare e ibrida.

Una rassegna ricca di grandi novità dal punto di vista degli allestimenti e della line up, pronta a richiamare pubblico da tutta Europa e festeggiare i primi dieci anni della storia di NAMELESS FESTIVAL.

A inaugurare il palco del Main Stagevenerdì 02 giugno, saranno l’headliner Paul KalkbrennerGiorgia AngiuliTokischaWill SparksHedexMilesSLVR e SQ4RE.

Lo stesso giorno si alterneranno sul Nameless Tent: MalaaOfenbachSonny FoderaMatroda, Jenjii, Capozzi, Joshwa, Astrality e MNNR.

Sul Live Stage saliranno RondodasosaRosa ChemicalRose VillainDylanOllyIcy SubzeroLA SADKid YugiEnsi & NeroneClaudymAGON e Rocket Pengwin.

A rompere il ghiaccio dell’Igloo saranno invece GoldieDJ HypeThe UpbeatsThe Caracal Project e GyrofieldMother Inc.VSC e Agatha Lai.

Sabato 03 giugno il Main Stage farà scatenare l’intera arena con la musica degli headliners Skrillex Salmo. Alle loro esibizioni si aggiungeranno quelle di Chris LakeMoraArrDeeMerk & KremontUniique e Scarlett.

Grande protagonista del Nameless Tent sarà la musica di AutomhateKayzoMARAUDAGRAVEDGLuca AgnelliEDMMAROBYORVieze Asbak e Noisy Boï.

Sul Live Stage sarà il turno di ErniaMara SatteiNeima EzzaDiss GachaNello TaverRovereClaraTredici Pietro & Lil BussoAsteriaKaze e Sillyelly.

L’Igloo sorprenderà il pubblico con le performance firmate Dance Revolution di Dance System, Horse Meat DiscoCatz’n’DogzAlbertinoAmedeo PiconeShortyMattei & Omich e LRNZ.

Degna conclusione del Festival la daranno, domenica 04 giugno, sul Main Stage, le esplosive performance dell’headliner HardwellOliver HeldensLost FrequenciesBenny Benassi070ShakeIl PaganteMaddix e Greg Willen.

Sul Nameless Tent si esibiranno invece GordoDom DollaHugelMau PTita LauBiscitsGladde PalingNCT Greeko.

Il Live Stage vedrà scatenarsi GeolierVillabanksANNANITROMYSS KETASlingsGaleffiMidaBeatrice QuintaFUCKYOURCLICQUEHU e Chaze.

A scaldare l’Igloo ci penseranno infine Sam Divine e Toytonics.

L’edizione 2023 si prepara quindi a sbaragliare anche i record dello scorso anno, in cui si sono alternati 110 artisti e in cui sono state registrate 100.000 presenze nell’arco di quattro giorni, molte delle quali provenienti da U.S.A., Germania, Spagna, Svizzera, Austria, Canada, Slovacchia, Lussemburgo, Polonia, Gran Bretagna, Francia, Norvegia e Olanda.

Dal 2022 l’evento si è trasferito in una vastissima area di 400.000 mq situata tra i comuni di Annone BrianzaMolteno e Bosisio Parini, in provincia di Lecco. Gli enormi spazi a disposizione, immersi nella natura incontaminata, hanno permesso di ampliare ancora di più spazi e servizi, al fine di accogliere in totale sicurezza un pubblico sempre più numeroso.

Info e biglietti:

www.namelessmusicfestival.com

www.ciaotickets.com

wearebelive.com

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular