mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeVarese e provinciaI cimeli della storia della SIAI Marchetti in mostra nei negozi di...

I cimeli della storia della SIAI Marchetti in mostra nei negozi di Sesto Calende

SESTO CALENDE, 24 maggio 2023-Sarà un Città vestita a festa quella che si presenterà a Sesto Calende sabato 27 maggio.

I cimeli della storia della SIAI Marchetti tra le vetrine dei negozi, una Mostra dedicata ai 100 anni dell’Aeronautica presso la sala della Pro Sesto Calende e bacheche a tema lungo la passeggiata in riva al fiume.

L’evento clou sarà presso l’Accademy Training ‘Alessandro Marchetti’ di Leonardo Elicotteri che si offrirà alla curiosità delle persone in un Open Day.

Una opportunità concessa a pochi e sono tante quelle che non hanno trovato posto cercando di accreditarsi tramite i predisposti moduli On Line.

Viene invece offerta, senza alcun limite e necessità di prenotazione, la possibilità presso la Libreria UBIK di Piazza Garibaldi, 22 a Sesto Calende di incontrare autorevoli firme della editoria aeronautica.

Nel contesto della rassegna di Firmacopie ‘Ci mettiamo la firma’ si è scelto di riservare, lungo la giornata, ben 3 appuntamenti.

Il debutto spetterà a Luca Granella, alle 10:30, con la presentazione di un’opera unica nel suo genere: il 1° Annuario Italiano sul Mondo dell’Elisoccorso.

ITALIAN HEMS BOOK dedica la dovuta attenzione ad un settore o meglio ad un servizio indispensabile per la tutela della vita dei cittadini che riscuote sempre più attenzione da parte dei media e degli appassionati.

L’opportunità sarà anche quella di conoscere uno scrittore e storico dell’aviazione che ha pubblicato per le più prestigiose case editrici in campo aeronauticononché firma di autorevoli articoli sugli storici magazine di aviazione quali JP4 ed Aerofan.

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular