venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSpettacoli e CulturaTeatroCommedia DOC con il Gruppo teatrale Crennese sabato alla Sala Montanari...

Commedia DOC con il Gruppo teatrale Crennese sabato alla Sala Montanari di Varese: il ricavato a City Angels e Sanità di Frontiera

VARESE, 26 maggio 2023-Sabato 27 maggio alle ore 21.00 la Sala Montanari ospita la commedia DOC, che vede protagonista il Gruppo teatrale Crennese. L’evento, patrocinato dai Servizi sociali del Comune di Varese, è promosso dal Club Satellite Palazzo Estense in collaborazione con il club Varese Città Giardino. L’ingresso è a offerta libera: il ricavato andrà alle associazioni City Angels e Sanità di Frontiera, per progetti di solidarietà a sostegno di situazioni di grave marginalità sociale.
“La Sala Montanari ospita un evento teatrale benefico aperto a tutta la città, per dare sostegno attraverso l’arte a progetti che rispondono ai bisogni sociali delle fasce più fragili della popolazione. Un’occasione per tutti i varesini di passare una bella serata e cogliere un’occasione di solidarietà” – spiega l’assessore Roberto Molinari. L’ingresso, in Sala Montanari in via Bersaglieri, è aperto a tutti, con offerta libera. E’ gradita la prenotazione al numero whatsapp 340 6295948.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular