Cercasi infermieri e tecnici per ospedale di Luino: il bando prevede anche l’alloggio gratuito

0
540

LUINO, 13 giugno 2023-La scadenza è per il 30 giugno prossimo. Il bando si rivolge a infermieri e tecnici sanitari, sia di Laboratorio, che di Radiologia, disponibili a lavorare nella sede dell’Ospedale di Luino per i cinque mesi compresi tra il primo giugno e il 31 ottobre (ASST Sette Laghi nel frattempo pubblica numerosi bandi di concorso per infermieri e tecnici per contratti a tempo indeterminato). 

Per i vincitori del bando consultabile a questo link che fossero interessati, l’ASST Sette Laghi mette a disposizione anche l’alloggio, richiedendo esclusivamente un contributo per le spese non superiore a € 50,00 al mese.

Sono infatti disponibili 8 alloggi nel convitto interno all’Ospedale di Luino, che verranno assegnati, per ordine di priorità e fino ad esaurimento dei posti disponibili, sulla base delle esigenze dei vincitori, considerando la distanza del luogo di residenza e della posizione raggiunta in graduatoria dagli stessi. 

Il Convitto dell’Ospedale di Luino è ubicato al secondo piano della palazzina CRM, è composto da 8 camere con servizi igienici per un totale di 13 posti letto (5 camere doppie e 3 singole). Sul piano è presente un soggiorno/cucina comune, un locale lavanderia ed un magazzino.