mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeMusicaIl concerto dei Vintage Trouble a Milano si sposta al Legend Club

Il concerto dei Vintage Trouble a Milano si sposta al Legend Club

MILANO, 15 giugno 2023-L’unica data dei Vintage Trouble cambia location e si sposta: non si terrà più in Santeria Toscana 31 ma al Legend Club, sempre a Milano e nella medesima giornata di martedì 4 luglio 2023.

biglietti già emessi per la precedente venue rimangono validi per accedere al concerto; quelli nuovi sono disponibili su Ticketone Ticketmaster.

La band si sta preparando all’uscita del nuovo album Heavy Hymnal, prevista per il prossimo 23 giugno su etichetta Cooking Vinyl, e ha di recente pubblicato il singolo The Love That Once Lingered con il featuring della cantante losangelina Lady Blackbird. Si tratta del secondo estratto dall’album dopo Not The One.

Parlando del brano, il frontman Ty Taylor dichiara «Nella vita amorosa è complicato affrontare quel momento in cui apri gli occhi, il cuore e la mente all’idea che cio che è in realtà è diventato ciò che era. All’inizio di una relazione un bacio, una mano sulla guancia, fare l’amore o ridere durano molto più a lungo dell’effettivo momento di contatto. Puoi stare su un treno per ore andando fuori città lontano dal tuo amore ma col sorriso stampato in faccia perché senti ancora il profumo della sua dolce aura. Un giorno non succede più e basta. Molte volte non si riesce neanche a trovare un motivo, ma è un dolore tremendo e può arrivare in un attimo. L’amore come arriva può anche andarsene rapidamente, senza una spiegazione. Da febbrile, diventa freddo. Mentre crescevo ascoltavo tanti incredibili duetti all’interno di canzoni d’amore che mi colpivano perché sembrava di ascoltare i due lati di una storia d’amore sussurrati simultaneamente nell’orecchio destro e in quello sinistro. Quando il nostro produttore Chris Seefried ha diabolicamente suggerito che registrassimo con Lady Blackbird, il cielo si è aperto. E quando lei si è messa a cantare, ho capito che Dio c’è e il suo amore rimarrà per sempre.»

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular