domenica, Aprile 28, 2024
HomeMusica'Ascoltando le canzoni di Lucio Dalla', concerto a Comerio a favore della...

‘Ascoltando le canzoni di Lucio Dalla’, concerto a Comerio a favore della scuola materna

COMERIO, 19 agosto 2023- Lo scenario affascinante del parco della settecentesca Villa Tatti Tallacchini, un balcone naturale incastonato in un panorama da favola (tra Campo dei Fiori, Monte Rosa e lago di Varese), ospitera’ venerdì 25 agosto lo spettacolo “Ascoltando le canzoni di Lucio Dalla” (ore 21).

Accanto alla fontana della Venere, in uno degli angoli più suggestivi del giardino all’italiana, il pubblico potrà godere della riproposizione di una parte significativa del vastissimo repertorio del musicista-cantautore (tra i più grandi della canzone italiana) di cui quest’anno si sono ricordati gli ottant’anni dalla nascita. Le canzoni, eseguite da una sperimentata band, saranno introdotte da Guido Mezzera (autore del libro “Caro amico ti scrivo”), il cui contributo arricchirà una serata che si preannuncia come un’occasione unica per ascoltare ottima musica dal vivo, per cantare insieme e anche per riflettere con le parole dei testi di Lucio Dalla.

L’evento (ingresso gratuito) è patrocinato dal Comune di Comerio e le offerte verranno destinate alla Scuola Materna per i lavori di rifacimento del tetto e delle facciate della sede.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular