martedì, Aprile 23, 2024
HomeEcologia e AmbientePedalata ecologica domenica a Lissone in attesa della Coppa Agostoni

Pedalata ecologica domenica a Lissone in attesa della Coppa Agostoni

LISSONE, 14 settembre 2023 – Torna Aspettando la Coppa Agostoni, la pedalata ecologica di Lissone, ormai un classico. Domenica 17 settembre le biciclette coloreranno il centro della città, offrendo una giornata di svago e di sport per i lissonesi e non solo, l’occasione per praticare o scoprire il ciclismo.

L’evento viene organizzato in occasione di Sport & Sport dallo SC Mobili Lissone.

Il ritrovo è alle 9.30 in via Enrico Fermi, la partenza un’ora dopo alle 10.30. Facile il percorso: un circuito cittadino di 4,5 chilometri, da affrontare con qualsiasi tipo di bici.

Giovanni Camarda, vicesindaco di Lissone e assessore con delega allo Sport e alle Politiche Giovanili: “Una splendida iniziativa organizzata dallo Sport Club Mobili Lissone, che da una parte ci avvicina alla Coppa Ugo Agostoni, dall’altra anima le vie della nostra Città, soprattutto perché inserita anche nella manifestazione Sport & Sport. Ben vengano queste iniziative che danno lustro alla nostra Città”.

Intanto proseguono i preparativo per la gara dei professionisti. La Coppa Ugo Agostoni – Giro delle Brianze – Gran Premio Banco BPM si svolgerà giovedì 28 settembre e aprirà il Trittico Regione Lombardia.

Si annuncia un parterre di grandi campioni: tra gli altri, il vincitore dell’edizione 2022 Bax Sjoerd, Matteo Trentin, Simon Yates, Michael Matthews, Alessandro De Marchi, Warren Barguil, Diego Ulissi.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular