domenica, Giugno 23, 2024
HomeMondoTurismoTutto pronto la 20esima edizione della Fiera delle Vacanze di Lugano: atetsi...

Tutto pronto la 20esima edizione della Fiera delle Vacanze di Lugano: atetsi 400 espositori da 60 Paesi

LUGANO, 20 ottobre 2023-La 20esima edizione de “iViaggiatori – Fiera delle Vacanze di Lugano”, che si svolgerà dal 3 al 5 novembre 2023, promette di essere un evento straordinario che metterà in risalto le meraviglie del turismo internazionale.

Con oltre 400 espositori provenienti da 60 paesi diversi in tutto il mondo, il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze offre un’opportunità unica per esplorare una vasta gamma di destinazioni turistiche, culture e paesaggi da sogno.

Gli spettacoli dall’Europa all’Africa, dall’Asia alle Americhe e all’Oceania garantiranno un’esperienza indimenticabile per chi sogna di esplorare il mondo e scoprire nuove avventure.

Inoltre anche quest’anno all’interno della cornice del Salone saranno ospitate le destinazioni vincitrici degli Swiss Tourism Awards, il prestigioso premio internazionale dedicato al turismo, che verrà assegnato a destinazioni selezionate e meritevoli provenienti da tutto il mondo e scelte da un Comitato Scientifico.

La consegna ufficiale dei Premi Svizzeri alle eccellenze del turismo avverrà sulle rive dello splendido Lago di Lugano alla presenza delle delegazioni premiate, delle massime autorità locali e di TV e Media.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular