sabato, Marzo 2, 2024
HomeSpettacoli e CulturaRecensioni musicali“Rebel Diamonds”, il nuovo album “best of” dei The Killers: nuovo tour nel...

“Rebel Diamonds”, il nuovo album “best of” dei The Killers: nuovo tour nel 2024

VARESE, 11 dicembre 2023- Dopo due decenni dall’inizio della loro incredibile carriera, è finalmente disponibile “Rebel Diamonds”, il nuovo album “best of” dei The Killers, anche nei formati CD e vinile. All’interno dell’album è presente “Spirit”, il nuovo singolo estratto dall’album, già disponibile in radio.

I The Killers, che hanno appena annunciato nuove date del loro prossimo tour, Rebel Diamonds Tour 2024, pubblicano il loro album di “best of” tra cui i classici “Mr. Brightside”, certificato disco di platino in Italia, “When You Were Young”, “All These Things That I’ve Done”, “Human”, certificato disco d’oro in Italia,  “Read My Mind” e altri ancora, fino all’ultimo singolo della band, “Your Side of Town”, acclamato dalla critica e il nuovo singolo, “Spirit”.

L’album di highlights contiene almeno una canzone tratta da ciascuno dei sette album della band. Dall’innovativo debutto di “Hot Fuss”, disco d’oro in Italia e che celebrerà il suo 20° anniversario nel 2024, all’ultimo LP della band, uscito nel 2021, “Pressure Machine”, “Rebel Diamonds” mostra la versatilità e la forte capacità del gruppo di restare nel panorama della musica alternativa in continua evoluzione.  La raccolta è composta da canzoni che incarnano ciò che i The Killers sono come band, oltre a includere alcuni dei loro brani preferiti, tracce come “Be Still”, dall’album “Battle Born” del 2012 o “Dying Breed”, dell’album “Imploding The Mirage” del 2020 e infine da “A Dustland Fairytale” a “Day & Age” del 2008, che la band ha recentemente ri-registrato ed eseguito con Bruce Springsteen.

TRACKLIST – Rebel Diamonds:

1. Jenny Was a Friend of Mine

2. Mr. Brightside

3. All These Things That I’ve Done

4. Somebody Told Me

5. When You Were Young

6. Read My Mind

7. Human

8. Spaceman

9. A Dustland Fairytale

10. Runaways

11. Be Still

12. The Man

13. Caution

14. My Own Soul’s Warning

15. Dying Breed

16. Pressure Machine

17. Quiet Town

18. boy

19. Your Side of Town

20. Spirit

I The Killers sono formati da Brandon Flowers (cantante), Ronnie Vannucci Jr. (batterista), Dave Keuning (chitarrista) e Mark Stoermer (bassista).

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular