domenica, Aprile 28, 2024
HomeMusicaGrande successo per i Kraftwerk in concerto all'Altromondo Studios di Rimini

Grande successo per i Kraftwerk in concerto all’Altromondo Studios di Rimini

VARESE, 3 gennaio 2024-GALACTICA NYE è tornato con una programmazione di altissimo livello, un festival di quattro giorni dedicato al meglio della musica elettronica nazionale e internazionale, prodotto da Cocoricò. 

L’evento atteso da venerdì 29 dicembre a lunedì 1° gennaio si è svolto in quattro diverse location d’eccezione: l’Altromondo Studios di Rimini, la Fiera di Rimini, Rockisland e naturalmente l’iconico club, il Cocoricò di Riccione.
GALACTICA NYE 
ha richiamato sulla riviera romagnola migliaia di appassionati di club culture grazie a una proposta artistica prestigiosa. Nome di punta di questa edizione il collettivo tedesco KRAFTWERK composto da Ralf Hütter, Fritz Hilpert, Henning Schmitz e Falk Grieffenhagen, pietra miliare della musica elettronica mondiale e pionieri assoluti del genere.

Alle console si sono alternati i set di leggende come CARL CRAIG e la sua techno made in Detroit, l’ambassador globale della club culture italiana MARCO CAROLA, la stella della scena elettronica spagnola INDIRA PAGANOTTO, l’eclettico e anticonformista dj e producer francese I HATE MODELS, una della personalità artistiche italiane della techno più importanti a livello internazionale, LUCA AGNELLI, l’astro nascente della scena olandese CHRIS STUSSY, la house di DJ RALF, la techno berlinese del producer e designer PATRICK MASON, il duo rivelazione dell’hard techno italiana 999999999 e molti altri artisti.


Una line up sorprendente con 27 act per un festival di quattro notti, che ha registrato oltre 14000 presenze sulla Riviera Romagnola.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular