martedì, Aprile 23, 2024
HomePoliticaVarese, delegazione di Fratelli d'Italia in Questura per solidalizzare con le Forze...

Varese, delegazione di Fratelli d’Italia in Questura per solidalizzare con le Forze dell’ordine

VARESE, 2 marzo 2024-Fratelli d’Italia solidarizza con le forze dell’ordine, prese di mira in particolare nelle ultime settimane da inaccettabili aggressioni fisiche, ma anche mediatiche e politiche.
Lo fa recandosi presso la Questura di Varese, ieri lunedì 5 marzo, con una delegazione formata dall’Onorevole Andrea Pellicini, dall’ Assessore Regionale Francesca Caruso, dal Consigliere Regionale Luigi Zocchi, dal Presidente del Consiglio Comunale di Gavirate Marco Colombo e dal capogruppo in Comune Salvatore Giordano. 
“Le forze di polizia sono il nostro presidio di sicurezza e per questo ci batteremo sempre per tutelarle”, spiega Pellicini.
“Le istituzioni hanno il dovere di sostenere con convinzione gli agenti impiegati nella pubblica sicurezza. Dobbiamo respingere con ogni mezzo i gravi tentativi di delegittimazione messi in atto nei giorni scorsi. – si sottolinea – E’ necessario fermare immediatamente questo clima d’odio, che rischia di provocare conseguenze come quelle accadute a Torino, dove una volante e gli agenti che stavano fermando un irregolare per condurlo in un centro di rimpatrio sono stati aggrediti dai manifestanti dei centri sociali. Ci aspettiamo che anche la sinistra, che è stata prontissima nel mettere sotto processo mediatico polizia e carabinieri, esprima oggi solidarietà alle forze dell’ordine e condanni senza tentennamenti le violenze fisiche messe in atto con regolarità da centri sociali e antagonisti”.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular